Yoga Dove Vuoi

Con Skype Yoga dopo aver prenotato la lezione dall'App se hai difficoltà a raggiungere l'associazione puoi usufruire dell'opzione "Yoga Dove Vuoi".
Collegandoti in Skype avrai un'ulteriore comodità per frequentare la lezione da casa o dovunque ti trovi per impegni lavorativi.

Prezzi Yoga in Skype

Il costo del corso di Yoga Quando e Dove Vuoi si suddivide in quota di adesione al corso più una quota per le lezioni.
- Quota di adesione al corso € 90 valida per 9 mesi.
- Quota lezioni € 45 per 6 lezioni con validità di 6 settimane oppure € 80 per 12 lezioni con validità di 12 settimane.
Si può prenotare da smartphone con l'App dedicata o dal questo sito web nella sezione "Prenota Lezione" con 12 ore di anticipo.
Si potrà annullare/cambiare giorno e orario solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.