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Yoga AntiStress

Un momento per rigenerarsi


Esercizi yoga selezionati per imparare a gestire lo stress.

Lo stress è la causa di molteplici disturbi: insonnia, cattiva digestione, contratture, cefalea, nervosismo, ansia e altro ancora.
La pratica di yoga antistress è composta da una serie di elementi che mirano con efficacia a ciò che viene colpito dallo stress.
Le zone particolarmente colpite dallo stress sono: il sistema nervoso, la muscolatura e uno stato mentale eccitato, ed è proprio su questi tre aspetti principali che agisce la pratica.
La seduta di yoga antistress è composta di tre fasi: yoga nidra, pranayama e massaggio sonoro con campane tibetane una triade che agisce in modo chirurgico sullo stress.
- Yoga nidra è un rilassamento guidato che induce uno stato di profondo benessere, il significato di nidra è sonno e in yoga nidra si generano gli effetti benefici simili ad un riposo ristoratore.
- Pranayama esercizi di respirazione per pacificare la mente e "ricaricare le batterie".
- Massaggio sonoro massaggio eseguito con l'aplicazione delle campane tibetane.
Per informazioni sul massaggio sonoro, visita la sezione dedicata su questo sito web.
Le sedute individuali sono svolte con l'opzione "Quando Vuoi" che offre la possibilità di scegliere il giorno e l'orario della lezione.
Da un calendario online scegli il giorno e l'orario preferito e prenoti la lezione con messaggio whatsapp o mail.
In alternativa puoi fissare giorno e orario preferito ogni settimana e in caso di necessità cambiare.
Dopo la prenotazione sarà consentito annullare la lezione solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.
Gli orari per prenotare la lezione spaziano dal lunedì al sabato, dalla mattina al pomeriggio.
Il costo è di € 70 per 4 sedute.
Puoi richiedere una lezione di prova, il costo della singola lezione è di € 20