Yoga in Skype

Skype Yoga

skype yoga

Yoga in Skype, è una proposta dell'associazione DAPAD. L'idea nasce dal voler utilizzare la tecnologia della video comunicazione ed offrire un servizio alternativo per svolgere lezioni di yoga.

Le lezioni di yoga in skype sono indirizzate a tutti coloro che hanno problemi di mobilità, di lavoro e di orario e desiderano seguire un corso di yoga in presenza dell'insegnante.

La nostra offerta comprende:
- Lezioni di Yoga in Skype su appuntamento in diversi orari e giorni della settimana, indicativamente dal lunedi al sabato, dalla mattina al pomeriggio inoltrato.
Le lezioni saranno svolte tramite il programma gratuito di videocomunicazione Skype in presenza dell'insegnante.
Per offrire un servizio di alta qualità, l'associazione dispone di tecnologia di ultima generazione, riuscendo così a trasmettere le lezioni in FullHD.
Ogni lezione è in tempo reale con la possibilità per l'allievo di interagire con l'insegnante tramite video e webcam.
Per partecipare alle lezioni online serve un computer, una web cam e un collegamento internet veloce sia fisso che mobile.

Prezzi

skype yoga