Prezzi

Prezzi Corso Yoga

Il costo di entrambe le opzioni, Yoga Giorno Fisso e Yoga Quando Vuoi, si suddivide in una quota di adesione al corso più una quota per le lezioni.
La quota di adesione comprende l'iscrizione e permette un risparmio proporzionale al numero di lezioni svolte nella settimana e dei mesi di frequenza al corso; più mesi e più lezioni si fanno e più aumenta il risparmio.
- Quota di adesione al corso di Yoga Giorno Fisso o Yoga Quando Vuoi € 100 valida per 9 mesi (escluso luglio e agosto).
- Quota lezioni Yoga Giorno Fisso € 55 per 6 lezioni oppure € 100 per 12 lezioni.
- Quota lezioni Yoga Quando Vuoi € 70 per 6 lezioni con validità di 6 settimane oppure € 130 per 12 lezioni con validità di 12 settimane.
La lezione di Yoga Quando Vuoi si prenota da smartphone con l'App dedicata o dal questo sito web nella sezione "Prenota Lezione" con 12 ore di anticipo.
Si potrà annullare/cambiare giorno e orario solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.

Prezzi Yoga in Skype

Il costo del corso di Yoga Quando e Dove Vuoi si suddivide in quota di adesione al corso più una quota per le lezioni.
- Quota di adesione al corso € 90 valida per 9 mesi.
- Quota lezioni € 45 per 6 lezioni con validità di 6 settimane oppure € 80 per 12 lezioni con validità di 12 settimane.
Si può prenotare da smartphone con l'App dedicata o dal questo sito web nella sezione "Prenota Lezione" con 12 ore di anticipo.

Prezzi Corso M.Y.A.

Il costo delle lezioni di M.Y.A si suddivide in una quota di adesione al corso più una quota per le lezioni.
- Quota di adesione al corso di M.Y.A € 100 valida per 9 mesi (escluso luglio e agosto).
- Quota lezioni Quando Vuoi € 70 per 6 lezioni con validità di 6 settimane oppure € 130 per 12 lezioni con validità di 12 settimane.
La lezione si prenota da smartphone con l'App dedicata o dal PC con 12/15 ore di anticipo in base all'orario della lezione.
Si potrà annullare/cambiare giorno e orario solo con un preavviso minimo 3/12 ore sempre in base all'orario della lezione, oltre tale termine la lezione sarà annullata.