Corso yoga Gazzada Schianno

Yoga Quando e Dove Vuoi

"Yoga Quando Vuoi" e "Yoga Dove Vuoi" sono due opzioni che ti permettono di svolgere un corso di yoga con la massima flessibilità e comodità venendo incontro a qualsiasi problema di tempo e luogo.

Yoga Quando Vuoi

Con “Yoga Quando Vuoi” puoi prenotare o spostare una lezione di yoga dal tuo smartphone tramite l’App dedicata o se preferisci direttamente da questo sito web scegliendo dal lunedì al sabato tra mattino, pomeriggio o sera.
Scaricare l'App e prenotare la lezione è molto semplice, visita la sezione "Prenota Lezione".
Per informazioni contattare telefonicamente l'associazione al numero 349 4707685.

Yoga Dove Vuoi

Dopo aver prenotato la lezione di yoga dall'App, puoi usufruire dell'opzione "Yoga Dove Vuoi".
Collegandoti in Skype avrai un'ulteriore comodità per frequentare la lezione da casa o dovunque ti trovi per impegni lavorativi.

Prezzi

- 6 lezioni con validità di 6 settimane € 85
- 12 lezioni con validità di 12 settimane € 160
E' necessario svolgere almeno una lezione a settimana, la lezione non efettuata nella settimana non potrà essere recuperata.
Le lezioni si possono prenotare con 12 ore di anticipo.
Dopo la prenotazione sarà consentito annullare/cambiare giorno e orario solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.

Condividi questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.