Corso yoga Gazzada Schianno

Associazione DAPAD®

Stai cercando un corso di yoga?

Corso yoga vicino Gazzada Schianno

Lo yoga è un'Arte che insegna a vivere la vita nella sua pienezza favorendo benessere fisico e mentale.
Per soddisfare l'esigenze odierne i nostri corsi sono organizzati offrendo massima versatilità e qualità d'insegnamento in classi a numero limitato di partecipanti.
Puoi frequentare le lezioni scegliendo tra due opzioni:
"Yoga Quando Vuoi" o "Yoga in Libertà" .

"Yoga Quando Vuoi" ti permette di svolgere le lezioni di yoga in un'ampia fascia oraria: mattino, pomeriggio e sera dal lunedì al sabato.
Gli orari delle lezioni li puoi trovare nella sezione dedicata in questa pagina.
Costi:
- 6 lezioni € 70
- 12 lezioni € 130

"Yoga in Libertà" Se per lavoro o altro hai difficoltà a stabilire un giorno fisso per la lezione di yoga, potresti valutare questa opzione che permette di variare il giorno e l'orario tra mattino, pomeriggio e sera, dal lunedì al sabato.
Come funziona?
Da un calendario online potrai scegliere il giorno preferito e prenotare con un messaggio whatsapp o una mail.
Dopo la prenotazione sarà consentito annullare/cambiare il giorno solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.
Puoi consultare gli orari di lezione nella sezione dedicata in questa pagina.
Costi:
- 6 lezioni € 85
- 12 lezioni € 160

Pilates
Click su immagine

Dimenticavo...Se vuoi puoi anche condividere questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.