Corso yoga Cavaria con Premezzo

Yoga Quando Vuoi

Con “Yoga Quando Vuoi” puoi prenotare una lezione di yoga con la flessibilità di giorno ed orario tramite l’App dedicata dal tuo smartphone o se preferisci direttamente da questo sito web.
Potrai poi spostare ora e giorno della lezione scegliendo dal lunedì al sabato tra mattino, pomeriggio o sera. Per garantire una buona interazione insegnante/allievo, ogni gruppo e formato da un massimo di 4 partecipanti.
Scaricare l'App e prenotare la lezione è molto semplice, visita la sezione "Prenota Lezione".
E' consigliata una lezione di prova che in alcuni casi può essere gratuita in altri no, per informazioni contattare telefonicamente l'associazione al numero 349 4707685.
Se non hai necessità di flessibilità puoi optare per Yoga Giorno Fisso senza la possibilità di spostare giorno ed orario della lezione.

Prezzi

Yoga Quando Vuoi

- 6 lezioni di Yoga Quando Vuoi con validità di 6 settimane € 85
- 12 lezioni di Yoga Quando Vuoi con validità di 12 settimane € 160
E' necessario svolgere almeno una lezione a settimana, la lezione non efettuata nella settimana non potrà essere recuperata.
Le lezioni si possono prenotare da smartphone con l'App dedicata o dal questo sito web nella sezione "Prenota Lezione".
Dopo la prenotazione sarà consentito annullare/cambiare giorno e orario solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.

Orari Delle Lezioni

- Mattino: ore 10:15, 11:30 dal lunedì al sabato.
- Pomeriggio: ore 14:00, 15:15, 16:30, 17:45 dal lunedì al sabato
- Sera: ore 19:00, 20:20 dal lunedì al venerdì.
Orari lezioni per informazioni più precise contattare l'associazione.

Condividi questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.