Corso yoga Casale Litta

Associazione DAPAD®

Corso yoga Casale Litta

Lo yoga è un'Arte che insegna a vivere la vita nella sua pienezza favorendo benessere fisico e mentale.
Per soddisfare l'esigenze odierne i nostri corsi sono organizzati offrendo massima versatilità e qualità d'insegnamento in classi a numero limitato di partecipanti, le opzioni sono due: "Yoga Quando Vuoi" o "Yoga Giorno Fisso" .

"Yoga Quando Vuoi" è la novità che ti consente di svolgere un corso di yoga senza vincoli di giorno ed orario, ogni settimana puoi scegliere ed eventualmente cambiare il giorno e l'orario della tua lezione.
Gli orari di lezione spaziano dal mattino, al pomeriggio alla sera, dal lunedì al sabato.
Come funziona?
Da un calendario online valuti, in base alla tua disponibilità, il giorno e l'orario preferito e prenoti la lezione di yoga con messaggio whatsapp o mail.
In alternativa puoi fissare giorno e orario preferito ogni settimana e in caso di necessità cambiare.
Dopo la prenotazione sarà consentito annullare la lezione solo con un preavviso minimo di 3 ore, oltre tale termine la lezione sarà annullata.
Puoi consultare gli orari indicativi di lezione dalla sezione orari in questa pagina.
"Yoga Quando Vuoi" ha un costo di € 110 per 8 lezioni valide 8 settimane.
Le lezioni non usufruite nella settimana non sono recuperabili.
L'opzione "Yoga Quando Vuoi" è disponibile solo nella sede di Solbiate Arno.

In alternativa puoi optare per "Yoga Giorno Fisso" con giorno ed orario prestabilito, questa opzione è dedicata esclusivamente ai corsi serali dal lunedì al giovedi.
"Yoga Giorno Fisso" ha un costo di € 70 per 6 oppure € 130 per 12 lezioni.

Pilates
Click su immagine

Dimenticavo...Se vuoi puoi anche condividere questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.