Corso yoga Azzate

Associazione DAPAD®

Corso yoga Azzate

Lo yoga è un'Arte che insegna a vivere la vita nella sua pienezza favorendo benessere fisico e mentale.
Per soddisfare l'esigenze odierne i nostri corsi sono organizzati offrendo massima versatilità e qualità d'insegnamento in classi a numero limitato di partecipanti.
Puoi frequentare le lezioni con il sistema: "Yoga Quando Vuoi"

Yoga Quando Vuoi è un sistema innovativo per frequentare un corso di yoga nel giorno e nell'orario preferito. I limiti che s'incontrano nel frequentare con regolarità una lezione tenuta dall'insegnante, sono il vincolo ad un giorno ed orario ben preciso.
Yoga Quando Vuoi ha risolto questo problema! Attuando un sistema di lezioni che si svolgono in vari orari della giornata: mattino, pomeriggio e sera dal lunedì al sabato e prenotabili online direttamente da questo sito web o dall' App dedicata.
Inoltre per garantire un buon rapporto insegnante/allievo ogni lezione può ospitare un massimo di 5 allievi.
Prenotare una lezione o scaricare l'App è molto semplice, occorre andare nella sezione "Prenota Lezione".
E' consigliata una lezione di prova che in alcuni casi può essere gratuita in altri no, per informazioni contattare telefonicamente l'associazione al numero 349 4707685.
Se non hai necessità di flessibilità puoi optare per Yoga Giorno Fisso senza la possibilità di spostare giorno ed orario della lezione.

Condividi questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.