Corso Insegnanti Yoga Pavia

AnsiaYoga.it®

Partecipa a questo progetto!

Partecipa al corso di formazione in AnsiaYoga.it®.

AnsiaYoga.it® è un tipo di yoga per ansia, stress e attacchi di panico.
Il Metodo DAPAD®, sul quale si fonda AnsiaYoga è stato sviluppato da Bruno Silvani discepolo del Maestro Lama Yeshe

E' idea comune credere che ansia e panico siano disturbi di origine mentale e la terapia normalmente consigliata è di tipo psicologico.
Si stima che l'8% della popolazione mondiale e circa 2.500.000 di individui in Italia soffre di questi mali ed è lecito chiedersi se l'approccio normalmete praticato sia veramente efficacie.
L'associazione DAPAD si occupa di questi disturbi dal 2009 affrontando il problema da un punto di vista "yoga". In base ai risultati ottenuti è ora possibile affermare che ansia e attacchi di panico non hanno un origine psicologica ma bensì fisica e fino a quanto l'origine di ansia e panico sarà cercata in una mente "malata" tali disturbi non saranno risolti in modo definitivo.
Si può conoscere il pensiero che ha condotto allo sviluppo del Metodo DAPAD leggendo il libro:
"Il Cerchio di Mammona - la causa di una vita complicata."

In questo settore specifico - AnsiaYoga.it® - risulta essere la prima iniziativa che si occupa esclusivamente di promuovere lo yoga contro l'ansia e il panico.
Partecipando al corso di formazione potrai:
- ottenere l'abilitazione ad operare come insegnante AnsiaYoga.it® con Metodo DAPAD®, utilizzando il marchio di denominazione registrato.
- essere segnalato per regione di appartenenza sul nostro sito, ed ottenere maggior visibilità.

Ospiti a Telecolor per presentare AnsiaYoga.it

Per chi proviene da località distanti dall'associazione, è possibile pernottare presso bed and breakfast della zona.
Qui potete visionare il programma del corso

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo su Facebook o G+, potrebbe essere utile ad altre persone. Grazie.