Corso yoga Mornago

Associazione DAPAD®

Stai cercando un corso di yoga vicino a Mornago?

Benvenuto/a nella community yoga dell'associazione DAPAD, un luogo fisico che riunisce tutti coloro che desiderano sperimentare la pratica dello yoga a 360° compreso un tipo di yoga specifico per ansia e attacchi di panico. vedi yoga per ansia
La community yoga, voluta da Bruno Silvani, vuole essere uno spazio fisico dove lo yoga è condiviso in piccoli gruppi in ambiente accogliente e familiare, dove ognuno può conoscere e approfondire la pratica dello yoga secondo le personali necessità, scegliendo tra due livelli di esperienza.

Lo yoga è molto più di una semplice pratica per il benessere o un' attività fisica per risolvere dolori vari, lo yoga si può considerare uno stile di vita dove al suo interno il benessere fisico è solo una parte di un più vasto fine.

Oggi più che mai praticare yoga può migliorare la qualità della vita:
- Le asana mantengono il corpo forte e sano.
- La meditazione ci connette al tempo presente e sviluppa la conoscenza oltre gli opposti
- Lo yoga nella sua completezza può essere un rifugio di gioia nei momenti di sconforto.

Puoi richiedere una lezione di prova.
NB. ogni classe di yoga è formata da un massimo di 6 partecipanti, per instaurare una buona relazione insegnante/allievo.
Prezzi:
- Tre mensilità € 130 + € 15 iscrizione.

Offerta corso Hatha Yoga per i mesi di: maggio e giugno!
Solo per i mesi di maggio e giugno, i nuovi iscritti potranno usufruire di un'offerta vantaggiosa per provare la pratica dello yoga.
Due mesi di yoga a € 45
Non perdere l'occasione i posti sono limitati!

- L'offerta è valida solo nella sede di Solbiate Arno. -

Prenota la tua lezione di prova!
- Il certificato medico NON E' RICHIESTO non essendo l'associazione DAPAD, un'associazione sportiva affiliata al CONI ma affiliata ad ArciNatura Roma.
Orari:
Orari lezioni: Sede di Solbiate Arno
Orari lezioni: Sede di Brunello

Articoli di approfondimento

Percorso da Mornago a Centro Sole Luna associazione dapad

Dimenticavo...Se vuoi puoi anche condividere questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.