Corso Tai Chi Chuan Castronno

Associazione DAPAD®

Stai cercando un corso di Tai Chi Chuan?

Il tai chi chuan è un'ottima disciplina per ritrovare armonia ed equilibrio.
Il tai chi chuan, può dare molteplici benefici; sia a livello fisico che mentale.
Con una pratica regolare, aumenta la vitalità e l'energia interiore, l'apparato muscolo-scheletrico si rinforza acquistando scioltezza ed elasticità.
Con appositi esercizi di respirazione, chiamati chi kung o qi gong s'impara a respirare in modo corretto e si sviluppa l'energia vitale utile ad un benessere generale.

Le lezioni della durata di 60 minuti, sono individuali su appuntamento dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie:
1) 14:30 > 15:30
2) 15:30 > 16:30
3) 16:30 > 17:30
4) 17:30 > 18:30

L'offerta prevede:
- Si può disdire l'appuntamento con preavviso di 24 ore, dopo tale limite la lezione sarà considerata fatta.
- La lezione lezione di prova ha un costo di € 25 che sarà conteggiato in caso d'iscrizione.

Quota di partecipazione:
€ 80 per 4 lezioni + € 15 per iscrizione.

- Certificato medico NON RICHIESTO non essendo l'associazione DAPAD, un'associazione sportiva affiliata al CONI ma affiliata ad ArciNatura Roma.

Percorso da Castronno a Centro Sole Luna associazione dapad

Dimenticavo...Se vuoi puoi anche condividere questa pagina su Facebook o G+, potrebbe interessare a un tuo amico. Grazie.