Corso Pilates Besnate

Pilates

- Per una postura corretta -
pilates gallarate
Le lezioni di pilates hanno una durata di 60 minuti e prevedono esercizi con reformer, pilates ball e uso del pilates ring.
Il reformer è l’attrezzo più usato e conosciuto nel mondo del pilates, esso permette di svolgere un allenamento con vari gradi di difficoltà e grazie alla sua versatilità è possibile effettuare innumerevoli esercizi per rinforzare le varie parti del corpo, in particolare i muscoli superficiali e quelli posturali profondi.

Le lezioni sono individuali su appuntamento dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie:
1) 14:00 > 15:00
2) 15:00 > 16:00
3) 16:00 > 17:00
4) 17:00 > 18:00

- Si può disdire l'appuntamento con preavviso di 24 ore, dopo tale limite la lezione sarà considerata fatta.
- La lezione di prova ha un costo di € 25 che sarà conteggiato in caso d'iscrizione.

Quota di partecipazione:
€ 80 per 4 lezioni + € 15 per iscrizione
Si può iniziare in qualsiasi momento dell'anno; le attività iniziano a metà settembre fino a metà dicembre e da gennaio a fine giugno.

- Certificato medico NON RICHIESTO non essendo l'associazione DAPAD, un'associazione sportiva affiliata al CONI ma affiliata ad ArciNatura Roma.

Percorso Besnate > Associazione dapad

Se pensi che questa pagina possa interessare a qualche tuo amico, condividila su Facebook o G+ grazie.