Corso Insegnanti Yoga Mortara

AnsiaYoga.it®

Partecipa a questo progetto!

Partecipa al corso di formazione in AnsiaYoga.it®.

I disturbi di ansia e attacco di panico sono sempre più diffusi anche in giovane età.
Da nove anni l'associazione DAPAD lavora al progetto di AnsiaYoga.it®, un tipo di yoga specifico per tutti i disturbi catalogati nel "mal di vivere" come stress, ansia e attacchi di panico.
Il Metodo DAPAD®, sul quale si fonda AnsiaYoga è stato sviluppato da Bruno Silvani discepolo del Maestro Lama Yeshe
Il Metodo rompe gli schemi abituali nel modo di affrontare il problema.

E' idea comune credere che ansia e panico siano disturbi di origine mentale e pertanto la terapia consigliata è di tipo psicologico.
Secondo il Metodo DAPAD® l'origine di ansia e panico è fisica e non psicologica.
Sino a quando l'origine di ansia e panico si cercherà in una mente "malata" tali disturbi non verranno mai risolti.
La dimostrazione di tale affermazione, risiede nei risultati ottenuti dalla terapia psicologica e farmacologica: si stima che l'8% della popolazione mondiale e circa 2.500.000 di individui in Italia soffrano di questi disturbi.
Se vuoi conoscere il pensiero che ha portato allo sviluppo di tale metodo puoi leggere libro "Il Cerchio di Mammona - la causa di una vita complicata."

In questo settore specifico - AnsiaYoga.it® - risulta essere la prima iniziativa che si occupa esclusivamente di promuovere lo yoga contro l'ansia e il panico.
Partecipando al corso di formazione potrai:
- ottenere il riconoscimento* ad operare come insegnante AnsiaYoga.it® con Metodo DAPAD®, utilizzando il marchio di denominazione registrato.
- essere segnalato per regione di appartenenza sul nostro sito, ed ottenere maggior visibilità.
*(Il riconoscimento ad operare come insegnante dapad sarà assegnato solo a coloro con attitudine all'insegnamento mentre gli altri corsisti riceveranno un attestato di partecipazione.)

Ospiti a Telecolor per presentare AnsiaYoga.it

Per chi proviene da località distanti dall'associazione, è possibile pernottare presso bed and breakfast della zona.
Qui potete visionare il programma del corso

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo su Facebook o G+, potrebbe essere utile ad altre persone. Grazie.