Corso Insegnanti Yoga Mantova

AnsiaYoga.it®

Partecipa a questo progetto!

Partecipa al corso di formazione in AnsiaYoga.it®.

I disturbi di ansia e attacco di panico sono sempre più diffusi anche in giovane età.
Da nove anni l'associazione DAPAD lavora al progetto di AnsiaYoga.it®, un tipo di yoga specifico per tutti i disturbi catalogati nel "mal di vivere" come stress, ansia e attacchi di panico.
Il Metodo DAPAD®, sul quale si fonda AnsiaYoga è stato sviluppato da Bruno Silvani discepolo del Maestro Lama Yeshe
Il Metodo rompe gli schemi abituali nel modo di affrontare il problema.

E' idea comune credere che ansia e panico siano disturbi di origine mentale e pertanto la terapia consigliata è di tipo psicologico.
Secondo il Metodo DAPAD® l'origine di ansia e panico è fisica e non psicologica.
Sino a quando l'origine di ansia e panico si cercherà in una mente "malata" tali disturbi non verranno mai risolti.
La dimostrazione di tale affermazione, risiede nei risultati ottenuti dalla terapia psicologica e farmacologica: si stima che l'8% della popolazione mondiale e circa 2.500.000 di individui in Italia soffrano di questi disturbi.
Se vuoi conoscere il pensiero che ha portato allo sviluppo di tale metodo puoi leggere libro "Il Cerchio di Mammona - la causa di una vita complicata."

In questo settore specifico - AnsiaYoga.it® - risulta essere la prima iniziativa che si occupa esclusivamente di promuovere lo yoga contro l'ansia e il panico.
Partecipando al corso di formazione potrai:
- ottenere il riconoscimento* ad operare come insegnante AnsiaYoga.it® con Metodo DAPAD®, utilizzando il marchio di denominazione registrato.
- essere segnalato per regione di appartenenza sul nostro sito, ed ottenere maggior visibilità.
*(Il riconoscimento ad operare come insegnante dapad sarà assegnato solo a coloro con attitudine all'insegnamento mentre gli altri corsisti riceveranno un attestato di partecipazione.)

Ospiti a Telecolor per presentare AnsiaYoga.it

Per ottenere l'abilitazione occorre partecipare agli incontri di AnsiaYoga che si tengono con frequenza di due volte al mese secondo calendario ogni incontro ha una durata di 120 minuti.
Il tempo necessario per ottenere l'abilitazione è soggettivo e rimane a discrezione del conduttore del corso concederla o meno.
Ogni incontro prevede un massimo di 6 partecipanti, si tiene dalla metà di settembre a metà dicembre e da gennaio a giugno, è possibile inserirsi in qualsiasi momento.
- Il costo per 5 mensilità è di € 180
- Se ti occorrono ulteriori informazioni puoi contattare l'associazione.

Per chi proviene da località distanti dall'associazione, è possibile pernottare presso bed and breakfast della zona.
Qui potete visionare il programma del corso

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo su Facebook o G+, potrebbe essere utile ad altre persone. Grazie.